Attività concertistica

Tipologia Livello
Data cronica
1958 - 2004

Metadati

Tipologia

serie

Numerazione definitiva

N. definitivo
3

Consistenza

Tipologia
fascicolo/i
Quantità
8

Contenuto

La serie Attività concertistica documenta dell'attività di Coen nel corso di circa quattro decenni sia in Italia che all'estero: come solista, con l'Orchestra Michelangelo, con gli ensemble di cui ha fatto parte (i Solisti di Roma, il Quartetto di nuova musica, il Complesso da Camera della filarmonica romana, la Società cameristica italiana, il Quartetto Bach), nel Duo Coen - Buccellato e nel Trio Coen - Lanzillotta - Vannucci-Trevese. Si tratta prevalentemente di: programmi di sala e rassegna stampa in italiano e in altre lingue, repertori, corrispondenza e contratti con enti radiofonici italiani e stranieri, recensioni dei dischi pubblicati all'inizio degli anni Settanta, rapporti con Nuova consonanza, un laboratorio sull'improvvisazione, un articolo di Daniela Tortora per il ciclo "Incontri con gli interpreti".
È presente della corrispondenza con il Conservatorio "F. Morlacchi" di Perugia, il Conservatorio "G. Rossini" di Pesaro e il Conservatorio "L. Canepa" di Sassari.

Criteri di ordinamento

La serie è ordinata in 6 fascicoli: i primi tre fascicoli sono organizzati in base alla numerazione dei documenti, gli altri seguono l'ordine cronologico.

Unità di conservazione

Unità di conservazione
busta
Numero / i
24

in relazione